Concerto per Organo e Soprano a Roma

Un itinerario tra Ottocento e Novecento

Il concerto propone un repertorio accuratamente selezionato tra la fine dell’Ottocento e l’inizio del Novecento, con particolare attenzione alla produzione italiana meno eseguita, di grande ricchezza timbrica, spirituale e architettonica.
  • Rui Valdemar
    Composer ❘ Organist ❘ Cultural Strategist

    All’organo lo strumento storico della Basilica sarà affidato a Rui Valdemar, interprete attento alla dimensione architettonica del suono e alla valorizzazione delle timbriche proprie dello strumento.
  • Viviana Cuozzo
    Architetto | Pittrice | Soprano | Fotografa

    Il soprano Viviana Cuozzo arricchisce il programma con brani del repertorio sacro più riconoscibile e amato, creando un ponte emotivo tra tradizione e immediatezza espressiva.

    La voce diventa così elemento di connessione tra pubblico e spazio, tra memoria e percezione
Due realtà, un intento comune
Il concerto è promosso da Tota Pulchra, in collaborazione con Vatican Privé, realtà impegnate nella valorizzazione della musica, dei luoghi storici e dell’esperienza culturale come strumento di crescita individuale e collettiva.

Entrambe operano con l’obiettivo di restituire centralità alla cultura come spazio di relazione, favorendo contesti in cui l’ascolto, la presenza e la qualità dell’incontro assumono un valore autentico.
Iscriviti gratis!
L'iscrizione all'associazione è necessaria per partecipare agli eventi.
Feel free to write, call, and visit us. We really love to communicate with our clients.
Rome, Via Della Conciliazione, 44
Phone: +39 320 319 4044
Email: info@vaticanprive.com
Made on
Tilda